Cerca nel sito web:

Domenica

Buon Giorno con Radio Punto Musica

Diamoci il buon giorno con musica e un buona colazione.

07:30

Visualizza di più

Radio Ricordi

FABIO BACCO Da un'idea televisiva di Video Ricordi, nasce il format radiofonico RadioRicordi la [...]

11:00

Visualizza di più

Back to Junipero

E' un format radiofonico dedicato al mondo del Cinema e delle Serie TV. Recensioni, appuntamenti e curiosità saranno [...]

17:00

Visualizza di più

Cocktail Chant

 

Ciao a tutti! Sono Simone, meglio conosciuto come Simon J.

Faccio radio dall'estate del 2001, ma la mia passione ha origini più lontane, quando da piccolino andavo in giro col microfono per intervistare i miei parenti durante i pranzi o le cene.

Ho iniziato come fonico e regista, ma la mia vera passione era stare davanti al microfono, così, dopo aver studiato, la mia prima puntata in voce è stata a dicembre 2002, dove ho condotto House Paradise Chart, la classifica dei 20 dischi house più belli di quell'anno. Dopodichè, ho condotto un pò di tutto: da programmi di intrattenimento, a classifiche a musica tematica (Black, italiana...)

Nel 2008 approdo sulla Radio Per Passione, dove riporto, assieme a Mr Ency, la nostra creazione "House Paradise" (tutt'ora in onda). Nasce l'anno successivo il "Cocktail Chant", un programma che raccoglie tutti i generi musicali che "poco" si ascoltano nelle radio commerciali: soul, jazz, funky, ambient, chillout...

Nel corso degli anni ho messo dischi un pò in giro e ho animato feste private.

Il resto? E' ancora da scrivere...

   

19:00

Visualizza di più

Rare Funk Groove

DEDO

RareFunkGrove format prodotto esclusivamente dal vinile, arricchito da note jazz funk, una serie [...]

21:00

Visualizza di più

World music night

Miki DJ

Worldmusicnight la musica lounge piu' glamour Sound Design Miki DJ vi [...]

22:00

Visualizza di più

DANCE REVOLUTION

Antonio Messinese nasce a Barletta il 25 Gennaio, in arte Anthony M. Fin da piccolo e' affascinato dalla musica, cosi che nei primi anni ‘90 inizia a comprare i suoi primi vinili facendoli girare sulla console iniziando con feste private e successivamente nei locali estivi fino a spostarsi in Basilicata, dove risiede, diffondendo i suoi DJ set di musica House, Tribal-House, Teck-House, Deep-House e con i vinili anni '90 nei vari locali. Nel 2011 decide di salire un gradino più in alto come DJ/producer, producendo il suo primo pezzo house “Babafrica”. La soddisfazione del primo pezzo ha realizzato un secondo Dance “ Al ritmo del Sol” Label ItalianWayMusic, poi "Guantanamera", "Saxophone", "Percussion Groove” Label ItalianWayMusic, "Ahi Tamboline!!!” Label Moon Deep Records, "Baby Come On” Label Sinfonylife Records, So Good!!” Label Dancera, Moon Underground” Label Italica Records, "African King” Label Puro Beat, "Get Fun” Label ItalianWayMusic, "I Have A Dream Tonight” Label Netswork Records, "Les Follies” Label Netswork Records, Remix a Mauro Fire-Apocalypse" Label AREA94, “Bobong” Label Netswork Records, Remix a Felipe C.-Yacambò Label Netswork Records. Anthony M ha collaborato con Joe De Renzo in “Too Groovy” Label Area 94, Remix a Jack Liberto-Trash Test Label Nextasy Music. Ha collaborato con Joe De Renzo in “They Know” Label Claps Records. Ha collaborato con Mauro Fire in "I,M Nothing" Label Network Records. Ora è produttore di molte LABEL IMPORTANTI. Attualmente continua a suonare nei club della Puglia e Basilicata e produrre tracce sempre più innovative.

23:00

Visualizza di più